Blue Solution ed Admo Veneto insieme per l’effetto farfalla del dono

Blue Solution e Fuori la Voce da Amorim Cork

Questa è la settimana Match it Now: fino al 25 settembre nei capoluoghi di provincia della Regione Veneto sarà presente la campagna di sensibilizzazione alla donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche.

La Campagna

La campagna è indirizzata ai giovani tra i 18 ed i 35 anni che con un semplice prelievo di sangue saranno inseriti all’interno del Registro dei Donatori e potrebbero essere compatibili con i dati genetici di un malato in attesa di trapianto, salvandogli la vita.

Tour del Dono

Per rendere ancora più efficace questa campagna, il nostro testimone Brac (alias Massimo Braconi) e freerider su due ruote, girerà per le province del Veneto e per i centri trasfusionali portando con sé interventi e testimonianze per sfatare miti e paure e per incoraggiare al dono.
8 tappe, 7 giorni ed un unico obiettivo: aumentare l’effetto farfalla della sensibilizzazione.

Blue Solution Communication ha avuto un ruolo importante nel corso della settimana curando l’ufficio stampa dell’evento e tutte le campagne social.

Il 20 settembre il Brac, in sella alla sua fedele bici, partirà da Belluno e raggiungerà Treviso.

Segui tutte le pagine social di ADMO per restare aggiornati su tutti gli eventi di settembre ed ottobre.

Dona anche tu ed entra a far parte della grande famiglia di ADMO per aiutare coloro che soffrono.

Blue Solution Communication
Via Uruguay 20, 35127 Padova (PD)